Liò Factory
Nasce nel 1989 dallo spirito imprenditoriale di un diciannovenne trevigiano, Adriano Lio supportato dai suoi fratelli.
Giovinezza spesso fa rima con spensieratezza, ma nella mente del giovane vi è già un’idea che, di giorno in giorno prende forma. La forma di un laboratorio artigianale per la lavorazione e la produzione di occhiali, minuterie ed accessori vari in metallo, plastica rame e acciaio destinato ad una continua trasformazione nel corso degli anni.
Da quel lontano 1989
L'attività si è sviluppata sensibilmente, complice il boom dell'occhialeria e del relativo indotto che ha portato al fiorire di numerose imprese artigianali, spesso a carattere familiare. Poche di esse hanno saputo far fronte al momento di crisi economica che ha colpito negli anni scorsi il settore e la Liò srl e una di quelle che pur mantenendo la cura artigianale nelle proprie lavorazioni, ha inserito ed applicato una tecnologia avanzata in costante aggiornamento ed ha fatto del suo know how un punto di forza.
La creazione di un prodotto unico, speciale, qualitativamente elevato e soprattutto esclusivamente made in Italy costituisce ormai per la Liò srl il core business. In una giungla di offerte, dalle grandi marche al prodotto senza storia, ciò che ora diviene fondamentale è il trovare la propria nicchia grazie ad occhiali pensati e studiati “su misura”. Da qui nascono le linee produttive che caratterizzano il marchio Liò. “Farci notare e farsi notare” è il punto di partenza e contemporaneamente l’arrivo tanto per l’azienda quanto per il cliente.