Nuova concezione dell’occhiale che porta alla valorizzazione dell’IO, inteso come l’unicità delle persone, tributo alla bellezza nel suo significato più profondo, emozione.

Con questa linea, l’azienda desidera essere volutamente fuori dagli schemi, proponendo forme stravaganti ed eccentriche, che ne sottolineano l’identità e che, negli anni, sono diventati un must per chi ama uno stile non convenzionale ed eclettico. Occhiali che lasceranno il segno per il loro carattere deciso, lo stile senza compromessi e la ricerca di particolari inequivocabilmente inediti, il tutto nello spirito che da sempre ci contraddistingue e rigorosamente Made in Italy. Io Unconventional non è solo un brand, ma uno stile di vita, un’idea, un pensiero, ma soprattutto un desiderio condiviso.

Nuova concezione dell’occhiale che porta alla valorizzazione dell’IO, inteso come l’unicità delle persone, tributo alla bellezza nel suo significato più profondo, emozione.

La collezione è un autentico viaggio a Venezia. Il sofisticato fascino delle cattedrali, l’eleganza di antichi pizzi…

Una collezione energica ispirata ad una materia prima comune nel territorio veneto e legata al lavoro artigiano, il fil di ferro…

Dal tessuto velluto nasce questa collezione, che si propone con una lavorazione finissima, dove la trama a scanalature increspate crea…

Il nome “Ciodo” è un termine volutamente scelto dal nostro dialetto veneto per sottolineare il legame con il nostro territorio…

È una linea essenziale, ridotta all’osso, priva di ogni orpello, abbozzata come segni di china intorno alla lente…

Fa parte della campagna provocatoria nata per evidenziare la mancanza di originalità e fantasia di coloro che sono avvezzi…

Montature in metallo essenziali, leggere e impreziosite dall’inserimento artigianale di smalti colorati…

Occhiali caratterizzati da una lavorazione artigianale di altissimo livello, caratterizzata da un bassorilievo che conferisce…

Da una mano artistica nasce la collezione Matita, una linea che disegna lo sguardo, che con la sua bordatura bianca esalta i tratti del volto…

Un occhiale nato in ricordo dei 150 anni dell’Unità d’Italia, caratterizzato da una lavorazione che conferisce un suggestivo effetto anticato.

L’occhiale da naso è di ispirazione storica, si ricorda infatti il famoso occhiale che indossava Camillo Benso Conte di Cavour,..

RŌE significa “cespuglio” selvatico nel nostro dialetto veneto, in particolare quel cespuglio intricato, che cresce tipicamente nelle zone boschive …

Un gioco di geometrie, dove si abbandona la concezione tradizionale di forme e dove l’asta si presenta discostata rispetto al frontale…

Zona Artigianale/Industriale n° 8

32038 Quero-Vas

BELLUNO

TEL. (+39) 043 9788400

FAX (+39) 043 9780005