Il nostro non è solo un brand, ma uno stile di vita, un desiderio condiviso e una passione espressa in mille sfaccettature, è la voglia di ritagliarci un nostro spazio in un mondo sempre più globalizzato, con la creazione di occhiali unici e inconfondibili nel design. Tutto questo ci ha regalato importanti premi e riconoscimenti di fama internazionale.

2018: abbiamo ricevuto la nomination al “German Design Award 2019” nella categoria Excellent Product Design” con il modello Fil di Ferro IVM1048 .

2018: siamo stati insigniti del primo premio per la categoria “Design Innovation 2018” con il nostro modello da sole ISM1077, singolare e provocatorio, della linea XXI Secolo in occasione del “Trophees de l’Optique”, tenutosi nel Principato di Monaco.

2018: siamo stati nominati tra le quattro finaliste, unica azienda italiana, del concorso “AOP Awards” nella categoria “Frame of the Year 2018” con il modello IVM1062 della collezione Skeleton. Il concorso è tenuto dall’Association of Optometrists del Regno Unito durante l’annuale fiera di Londra.

2017: abbiamo ricevuto il prezioso riconoscimento internazionale “Silmo d’Or 2017” nella categoria “Design montature da vista” al Grand Palais nel cuore di Parigi, alla presenza di stilisti e designer di tutto il mondo con il modello Fil di Ferro IVM1048.

2016: il modello della serie Fil di Ferro è stato premiato con il “Graziella Pagni Eyewear Design Award”, in occasione del concorso svoltosi durante la giornata del “Maestro Ottico” a Firenze.

Comments are closed.