La scorsa settimana è iniziata con un evento di grande importanza. Stiamo parlando di quello organizzato a Castelbrando da Giovanni Susti di Eidos Communication per lo scorso lunedì 15 maggio. Un appuntamento che riunisce ogni anno numerosi attori della filiera produzione occhiali.
Eventi come quello appena trascorso sono vitali per consentire alle aziende del settore di fare rete, di migliorare le prestazioni, di raggiungere gli obbiettivi insieme.
Quest’anno Adriano Lio è stato invitato assieme ad altri importanti figure del settore ad intervenire durante la prima tavola rotonda della giornata, moderata da Paolo Beducci, dal titolo “La filiera dell’occhiale 100% Made in Italy”.
Una tematica molto sentita da Lio per i suoi molteplici risvolti, oltre a quello economico anche quello etico e sociale. Fare Made In Italy infatti significa investire nelle persone, nel territorio e nelle comunità locali.
Tra le diverse aziende della filiera premiate, c’è stata anche Liò Occhiali che con grande soddisfazione ha ottenuto il premio come miglior azienda produttiva italiana di occhiali finiti da parte di Filiera Produzione Occhiali e Aio Associazione Italiana Ottici ed Optometristi.
Un riconoscimento del quale siamo molto orgogliosi e che condividiamo con tutto il team che ogni giorno mette impegno e passione in ciò che fa per garantire ai clienti prodotti e servizi di qualità.
Scopri gli altri riconoscimenti ricevuti da Liò in questi anni qui.