Liò sarà presente anche quest’anno alla più importante fiera dell’occhialeria internazionale nella Ville Lumière. Tante le novità che saranno presentate nel corso dell’edizione 2023 da parte dell’azienda per i suoi 3 brand.

Liò Occhiali Silmo 2023

Liò torna in Francia dal prossimo 29 settembre al 02 ottobre in occasione della Fiera Mondiale dell’Occhialeria Silmo presso il Parc des Expositions di Paris-Nord Villepinte.

Il punto di riferimento dell’ottica e dell’occhialeria internazionale è un appuntamento ormai fisso per l’azienda bellunese che per l’occasione si presenta all’evento con il sito tradotto di fresco in lingua francese.

Da qui saranno lanciate le tendenze per le prossime stagioni della moda e Liò non vede l’ora di mostrare al pubblico le ultime novità che coinvolgeranno le linee dell’azienda: Liò Handmade in Veneto, iO Unconventional e Filos.  Tante nuove montature innovative e dallo stile unico che contraddistingue il brand saranno presentate in preview ai visitatori.

È proprio a Silmo 2023 che i professionisti del settore potranno iniziare ad esplorare il futuro del mondo dell’occhiale, condividere idee e concetti, instaurando nuove fruttuose collaborazioni. Gli appuntamenti in agenda si confermano essere anche quest’anno di grande stimolo e interesse per gli operatori del settore dal nuovo Premio Azienda Responsabile fino al prestigioso premio Silmo d’Or, conquistato da Lio con grande soddisfazione nel 2017.   

Liò Occhiali Silmo 2023: vi aspettiamo!